Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Baretta: 'Rinvio Conferenza per volontà di giungere a intesa'

  • Scritto da Redazione

Il sottosegretario Baretta evidenzia le ragioni che hanno portato il governo a chiedere il rinvio della trattazione del tema gioco in Conferenza Unificata.

“Il rinvio dei giochi dall'ordine del giorno di oggi 25 maggio della Conferenza va interpretato come un'ulteriore volontà del Governo di non lasciare nulla di intentato per arrivare a una intesa. È necessario, a questo punto, che prevalga una valutazione complessiva delle proposte in campo ed una disponibilità concreta a soluzioni di merito tecnicamente coerenti con gli obiettivi di ridurre l'offerta di gioco, in particolare dei punti gioco". Lo afferma il sottosegretario all'Economia con delega al gioco, Pier Paolo Baretta, a precisazione delle dichiarazioni dell'assessore lombardo Viviana Beccalossi.

"La presentazione dell'emendamento (alla Manovra Bis, attualmente all'esame della commissione Bilancio della Camera Ndr) che riduce di oltre il 30 percento le slot è un atto di coerenza annunciato da tempo in Conferenza”, osserva in conclusione il sottosegretario.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.