skin

Appignano (Mc): dal primo ottobre al via regolamento su gioco

29 settembre 2017 - 09:32

Il prossimo primo ottobre in vigore il regolamento del comune di Appignano (Mc): limiti a orari e distanze per le sale gioco.

Scritto da Redazione
Appignano (Mc): dal primo ottobre al via regolamento su gioco

Entra i vigore il prossimo primo ottobre il regolamento del comune di Appignano (Mc) che prevede una limitazione negli orari in cui gli esercenti possono tenere accese le slot: ovvero esse non potranno essere in funzione dalle 7.00 alle 9.00, dalle 12.00 alle 14.00, dalle 17.00 alle 20.00 e dalle 23.00 alle 02.00. 

Dovrà poi essere rispettata la distanza dai luoghi sensibili, identificati come scuole di ogni genere e grado, luoghi dove si pratica lo sport e luoghi di aggregazione, sia per i giovani che per gli anziani.

Non solo: sono previste azioni premianti nei confronti delle attività commerciali virtuose che decideranno di togliere tutte le slot e ogni dispositivo, anche cartaceo (come i gratta e vinci). Esse infatti usufruiranno per ben 10 anni dell’annullamento della Tari. Inoltre l’attività commerciale riceverà in regalo un gioco come il biliardino oppure giochi di società in scatola.

Articoli correlati