skin

Beccalossi: 'Lotta al Gap riparte dalle scuole'

05 febbraio 2018 - 12:53

L'assessore Viviana Beccalossi presenta convenzione con l'Ufficio scolastico per attivare campagna di sensibilizzazione sul Gap rivolta a tutte le scuole della Lombardia.

Scritto da Redazione
Beccalossi: 'Lotta al Gap riparte dalle scuole'

 

"Oltre 400 studenti lombardi oggi a Milano per presentare i progetti 'anti azzardo' messi in campo grazie all'accordo tra Regione Lombardia e Ufficio scolastico regionale. C'è chi ha definito la 'mia' legge demagogica: avrebbe fatto meglio a essere qui con noi a riflettere prima di parlare, perchè avrebbe visto tanta passione, creatività e voglia di dire 'No' alla ludopatia".

Lo dichiara l'assessore al Territorio di Regione Lombardia, Viviana Beccalossi, sulla propria pagina Facebook, a commento della Terza Giornata sul contrasto al gioco d'azzardo patologico tenutasi oggi, 5 febbraio.

L'iniziativa è stata l'occasione per fare il punto sulle numerose iniziative messe in campo durante questi anni, dopo l'approvazione della legge regionale n. 8 del 2013 e per presentare la convenzione con l'Ufficio scolastico regionale che consentirà di attivare una campagna di sensibilizzazione rivolta a tutte le scuole della Lombardia.

 

Articoli correlati