Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gori (Bergamo): 'Su gioco rafforzare legge Lombardia, ma non proibire'

  • Scritto da Sm

Giorgio Gori (Pd) illustra quello che farà in Regione Lombardia per contrastare la criminalità e parla anche di gioco e contrasto all'illegalità.

"Mi piacerebbe un lavoro di educazione alla legalità". Lo sottolinea il sindaco di Bergamo Giorgio Gori e candidato del centrosinistra in regione Lombardia, in occasione di un incontro dal titolo 'L'impegno contro le mafie e la corruzione: una priorità per la regione e il paese" a Milano.
"Il gioco d'azardo è un tema su cui molte amministrazioni comunali si sono date da fare e la regione Lombardia ha fatto nel 2013 una legge buona, ma ch oggi riteniamo non più sufficiente e che va rafforzata, perchè è importante vigilare su questo settore.

 

Opereremo affinchè vengano recepite le disposizioni che la commissione antimafia ha precritto e che sono state siglate in un protocollo, sul tema del contrasto al gioco d'azzardo. Non stiamo parlando di proibizionismo sul gioco, perchè non voglamo fare l'interesse dell'illegalità".
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.