Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Comune Cerveteri: 'Limiti orari al gioco dal 15 marzo'

  • Scritto da Redazione

Il Comune di Cerveteri (Rm) pospone al 15 marzo l'entrata in vigore dei limiti orari al gioco accogliendo le richieste dei gestori delle sale.

"A seguito della pubblicizzazione della suddetta ordinanza, alcuni titolari di sale giochi ubicate nel territorio comunale hanno espresso la necessità di un differimento del termine di inizio dei suoi effetti dopo 15 giorni, limitatamente ai nuovi orari di apertura, al fine di consentire ai gestori la riorganizzazione della gestione delle sale".

Per questo motivo il Comune di Cerveteri, in provincia di Roma, ha posticipato al 15 marzo l’entrata in vigore dell’Ordinanza sindacale n. 15 del 19 febbraio 2018, che originariamente doveva entrare in vigore oggi 1 marzo, limitatamente ai nuovi orari di apertura. 

 

GLI ORARI - L'ordinanza prevede "il rispetto dei seguenti orari di esercizio dell’attività di sala gioco e di utilizzo degli apparecchi di intrattenimento e svago con vincite in denaro collocati in altre tipologie di esercizi ex art. 86 e 88 del Tulps: sale gioco autorizzate ex art. 86 Tulps (ad esclusione delle sale biliardo e delle sale bowling) dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 20.00 di tutti i giorni, compresi i festivi; apparecchi di intrattenimento e svago con vincita in denaro di cui all’art. 110, comma 6, lettere a) e b) del Tulps Regio Decreto 773/1931 collocati negli esercizi autorizzati ex art. 86 del Tulps (bar, ristoranti, alberghi, rivendite tabacchi, esercizi commerciali, circoli ricreativi, ricevitorie lotto ecc.); b) negli esercizi autorizzati ex art. 88 del Tulps (agenzie di scommesse, sale bingo, sale Vlt, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 20.00 di tutti i giorni, compresi i festivi. Gli apparecchi di cui sopra, nelle ore di sospensione del funzionamento, devono essere spenti tramite l’apposito interruttore elettrico di ogni singolo apparecchio e essere mantenuti non accessibili".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.