Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

M5S Miglionico: 'Comune attui legge della Basilicata sul Gap'

  • Scritto da Redazione

Il Movimento 5 stelle di Miglionico chiede al Comune di garantire il rispetto della legge sul Gap della Basilicata.

"Attivarsi nel più breve tempo possibile affinché nel Comune di Miglionico venga garantito, da tutte le sale e i locali provvisti di autorizzazioni, il rispetto della legge regionale sul gioco della Basilicata emanata nel 2014".

Lo chiede al sindaco della città lucana in provincia di Matera il gruppo consiliare Movimento 5 stelle Miglionico.


La nota fa riferimento in particolare al rispetto "delle distanze dai luoghi sensibili che la stessa legge individua all'articolo 6, pena il mancato rinnovo delle suddette autorizzazioni e l'applicazioni delle sanzioni previste".

La mancata attuazione della normativa regionale - recentemente modificata nel Collegato alla legge di Stabilità - fra l'altro è oggetto di una mozione a firma del consigliere Giannino Romaniello (Gruppo misto) che invita il consiglio regionale della Basilicata a sollecitare Comuni e Asl per "dare celere e piena attuazione alla legge", calendarizzata proprio nella seduta di oggi, 13 marzo.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.