Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Desio, Comune al lavoro su nuova ordinanza gioco

  • Scritto da Sm

Il comune di Desio (Mb) pronto a lavorare su una nuova ordinanza sul gioco e i limiti imposti dalla legge regionale.

Nel comune di Desio (Mb) si è "in fase di studio di un nuovo provvedimento da emanarsi a breve". Lo assicura, rispondendo a una interrogazione del M5S, l'assessore al Bilancio, Jennifer Moro.

Per quanto riguarda le disposizioni relative alle modalità di attivazione dei corsi di aggiornamento obbligatori per i gestori delle sale da gioco e dei locali dove sono installate le slot machine, "per il corrente anno, è già prevista l'assegnazione al comandante (dei vigili, Ndr) dell'obiettivo avente ad oggetto i controlli richiamati nella predetta deliberazione regionale, con specifico riferimento alla verifica della formazione a carico dei predetti gestori".

Secondo il M5S locale "bene che si stia valutando di fare l’ordinanza, mentre sui controlli non ci siamo ancora: quelli relativi ai corsi obbligatori non sono ancora partiti e ci sembra un po’ strano che siano servite 5 persone e 6 mesi di tempo per controllare che in 11 locali che hanno richiesto lo sconto sulla Tari fossero effettivamente assenti le slot machines".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.