Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Zandomeneghi (Verona Domani): 'Sgravi fiscali per esercizi no slot'

  • Scritto da Redazione

È programmata per il consiglio comunale del 17 maggio la discussione della mozione di Verona Domani sugli sgravi fiscali agli esercizi no slot.

"Oggi abbiamo presentato la mozione, che domani andrà in Consiglio Comunale, per incentivare gli esercizi commerciali che rinunciano alle slot. Dobbiamo fare tutto il possibile per arginare quella che sta diventando sempre più una piaga sociale".


Lo scrive, sulla propria bacheca Facebook, Marco Zandomeneghi, consigliere comunale della lista Verona Domani, annunciando la discussione nel consiglio comunale del 17 maggio della mozione del suo gruppo per incentivare gli esercizi commerciali slot free.


La mozione "impegna il sindaco e la giunta, coadiuvati dall'Ufficio Antiusura, a realizzare e distribuire degli adesivi con il simbolo delle slot barrato e lo stemma del Comune di Verona", per gli esercizi commerciali che certificheranno di non avere Awp installate nei propri locali e sgravi fiscali per quelli che decidono di rimuoverle.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.