Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Di Maio (M5S): 'Contratto di Governo, stop a proliferazione gioco'

  • Scritto da Redazione

Il leader del M5S a Imola ricorda i punti salienti del contratto di Governo con la Lega e la volontà di bloccare la proliferazione del gioco.

"Sono molto tranquillo, perchè abbiamo portato al Governo il nostro vero leader, che è il nostro programma elettorale". Lo sottolinea il numero uno del M5S, Luigi Di Maio, parlando del contratto di Governo con la Lega di Matteo Salvini. Testo in cui, come ricordiamo, si parla anche di gioco.

Di Maio rimarca tale passaggio, in occasione di un incontro a Imola: "Bloccheremo la proliferazione del gioco d'azzardo". E aggiunge: "Noi saremo garanti di quanto messo nel contratto. Tutte e cinque le stelle entrano nel contratto di Governo, a partire dall'acqua pubblica. Ci sono i tagli ai provilegi, l'abolizione alla legge Fornero, c'è una battaglia storica con il blocco della Tav di Val di Susa, il reddito di cittadinanza. In questo contratto ci sono i diritti sociali degli italiani". 
La convocazione al Colle dei gruppi di Lega e Movimento Cinque stelle, potrebbe essere fissata domani pomeriggio.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.