Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gorizia, Tomasella: 'Gap, definire luoghi sensibili e limiti orari'

  • Scritto da Redazione

Andrea Tomasella, consigliere comunale di Gorizia nelle file della Lega, illustra la sua mozione per il contrasto al Gap.

 

"Individuazione dei punti sensibili sul territorio comunale (istituti scolastici, luoghi di culto, luoghi di aggregazione giovanile, sportelli bancomat), predisposizione degli orari di apertura delle sale da gioco e delle relative sanzioni amministrative per chi non rispettasse tali orari".

È Andrea Tomasella, consigliere comunale di Gorizia nelle file della Lega, a illustrare i contenuti della sua mozione per il contrasto al gioco patologico, che verrà presentata nelle prossime settimane in Consiglio.


La mozione chiede anche "la sottoscrizione del Manifesto dei Sindaci per la legalità e contro il gioco d’azzardo e la promozione e sostegno dei locali virtuosi che hanno aderito a un concetto etico di contrasto al gioco d’azzardo".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.