Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Di Maio sul gioco: 'Stretta anche alle concessioni'

  • Scritto da Redazione

Torna a parlare di gioco il ministro Di Maio, questa volta promettendo anche una stretta alle concessioni.

"Non credo ci sia bisogno di mettere la fiducia sul decreto Dignità". Lo afferma il ministro del Lavoro e Sviluppo economico, Luigi Di Maio, ai microfoni di Radio1. Si comincerà "a dare una stretta anche sulle concessioni, non solo sulla pubblicità del gioco d’azzardo", ma è convinto che il Parlamento debba "avere la possibilità di discutere e migliorare il provvedimento. Migliorare significa aggiungere e non annacquare". 

Di Maio aggiunge: "Il Decreto Dignità che presto arriverà in Parlamento continua ad essere attaccato da destra e da sinistra con le più fantasiose motivazioni possibili. Questo è il segnale che siamo sulla strada giusta", anche se, a quanto risulta a Gioconews.it da fonti istituzionali, il decreto non è ancora pronto per la firma finale da parte del presidente della Repubblica.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.