Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Consiglio Sardegna: 'Legge gioco, predisporre testo unificato'

  • Scritto da Fm

La sesta commissione del Consiglio regionale della Sardegna incarica Daniela Forma (Pd) di predisporre un testo di legge unificato sul gioco.

 

Timidi passi in avanti per la normativa sul gioco in Sardegna. Le tre proposte di legge fin qui presentate sul tema sono state oggetto della seduta del 26 settembre della sesta commissione permanente, dopo diversi rinvii.


I consiglieri presenti hanno quindi delegato Daniela Forma del Partito democratico a predisporre un testo unificato.

 

LE PROPOSTE SUL TAVOLO - I testi fra cui Forma dovrà operare una sintesi sono "Disposizioni regionali in materia di prevenzione del gioco d'azzardo patologico", presentata nel 2014 dai consiglieri Agus, Pizzuto, Cozzolino, Cocco e Lai; "Disposizioni finalizzate a prevenire, contrastare e curare il gioco d'azzardo patologico in Sardegna", nel 2015, da Demontis, Cocco, Deriu, Moriconi, Tendas e altri; "Disposizioni in materia di disturbo da gioco d'azzardo", nel maggio 2018, da Forma, Cozzolino, Cocco, Cacciotto, Collu e altri.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.