Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Consiglio Sardegna, Forma: 'Legge Gap, al via audizioni sul testo'

  • Scritto da Redazione

Il consigliere regionale sardo Daniela Forma avvia i lavori per la predisposizione di un testo unificato in materia di contrasto al Gap.

 

“Su mandato ricevuto nell'ultima seduta della Commissione Sanità, ho provveduto a predisporre e far inviare ai colleghi un testo unificato in materia di gioco d'azzardo patologico.
Ora avranno inizio le audizioni e il confronto per perfezionare il testo e trasmetterlo all'Aula”.

Lo scrive il consigliere regionale sardo Daniela Forma (Partito democratico), incaricata dalla sesta commissione permanente a predisporre un testo unificato di sintesi delle tre proposte di legge fin qui depositate in materia di contrasto al Gap. 

 

LE PROPOSTE SUL TAVOLO - I testi fra cui Forma dovrà operare una sintesi sono "Disposizioni regionali in materia di prevenzione del gioco d'azzardo patologico", presentata nel 2014 dai consiglieri Agus, Pizzuto, Cozzolino, Cocco e Lai; "Disposizioni finalizzate a prevenire, contrastare e curare il gioco d'azzardo patologico in Sardegna", nel 2015, da Demontis, Cocco, Deriu, Moriconi, Tendas e altri; "Disposizioni in materia di disturbo da gioco d'azzardo", nel maggio 2018, da Forma, Cozzolino, Cocco, Cacciotto, Collu e altri.

 

Share