skin

Ventimiglia, Ioculano: 'Presto raccolta firme contro il Gap'

20 novembre 2018 - 10:33

Il sindaco di Ventimiglia (Im), Antonio Ioculano, non si cura delle proteste dei tabaccai e avvia raccolta firme contro il Gap.

Scritto da Redazione
Ventimiglia, Ioculano: 'Presto raccolta firme contro il Gap'

“La nostra battaglia va avanti! A breve, incoraggiati da tantissimi cittadini, avvieremo una raccolta firme politicamente trasversale, a cui parteciperanno associazioni, movimenti e singoli cittadini, per dire basta alla ludopatia, a tutela delle fasce sociali più deboli”.

Così il sindaco di Ventimiglia (Im), Antonio Ioculano, risponde alle critiche scatenate dall'ordinanza firmata pochi giorni fa con cui di fatto consente il gioco solo dalle 19 alle 7 del mattino. 

 

Il provvedimento ha subito fatto scattare il ricorso al Tar da parte delle rappresentanze delle tabaccherie – Sindacato totoricevitori sportivi e Federazione italiana tabaccai - che hanno annunciato anche l'intenzione di convocare una manifestazione di protesta in quanto “ la disciplina degli orari di funzionamento degli apparecchi messa in campo dal sindaco Ioculano equivale a impedire del tutto il gioco legale nelle tabaccherie. E questo senza assolutamente tutelare i giocatori problematici”.
 

Articoli correlati