skin

Fondi alle imprese dal Preu, Odg respinto alla Camera

08 febbraio 2019 - 10:31

Respinto l'Odg presentato in Aula dal deputato Fassina per ripristinare i fondi destinati dalle imprese alla formazione antinfortunistica attraverso l'aumento del Preu.

Scritto da Rf
Fondi alle imprese dal Preu, Odg respinto alla Camera

È stato respinto l'ordine del giorno presentato in Aula alla Camera dal deputato Stefano Fassina (gruppo misto - Leu) per ripristinare i fondi già destinati dalle imprese agli interventi in materia di formazione  antinfortunistica sul lavoro, assicurandosi una compensazione del relativo onere finanziario attraverso aumento della percentuale di Preu sugli apparecchi da gioco Vlt e slot.

L'ordine del giorno presentato da Fassina, anche sotto forma di emendamento al decreto Semplificazioni ma stato bocciato dalla Commissione Bilancio e Attività produttice della Camera, è in merito al disegno di legge: s. 989, conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 14 dicembre 2018, n. 135, recante disposizioni urgenti in materia di sostegno e semplificazione per le imprese e per la pubblica amministrazione (approvato dal Senato) (a.c. 1550).
 
L'ordine del giorno è stato respinto con 220 voti favorevoli e 275 voti contrari.

 

Articoli correlati