Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Limiti orari gioco, firmata l'ordinanza a Potenza

  • Scritto da Redazione

Il sindaco di Potenza Dario De Luca firma ordinanza che consente l'uso degli apparecchi da gioco tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22.

 

Firmata l'ordinanza da parte del sindaco di Potenza Dario De Luca sugli orari di esercizio degli apparecchi da gioco con vincita in denaro.

L'amministrazione comunale di Potenza ha deciso che "gli orari di funzionamento degli apparecchi da gioco con vincita in denaro collocati in tutti gli esercizi autorizzati e negli altri esercizi commerciali dove è consentita la loro installazione, sono stabiliti dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 22 di tutti i giorni, compresi i festivi.
 
Negli orari di non funzionamento, gli apparecchi da gioco dovranno essere spenti singolarmente tramite l’interruttore elettrico ed inoltre, il titolare dell’esercizio è obbligato a esporre in un punto ben visibile al pubblico un cartello con indicazione degli orari di funzionamento degli apparecchi da gioco".

 

Share