skin

Europee 2019, Adinolfi (Pdf): 'Guerra a dipendenze e gioco'

23 aprile 2019 - 08:39

Mario Adinolfi, presidente del Popolo della Famiglia, presenta programma per le elezioni europee del 26 maggio e chiede di contrastare il gioco.

Scritto da Redazione
Europee 2019, Adinolfi (Pdf): 'Guerra a dipendenze e gioco'

"Vogliamo una guerra continentale contro le dipendenze (droga, alcool, gioco d’azzardo, prostituzione, pornografia) con azioni di contrasto che non lascino spazio a proposte di legalizzazione e liberalizzazione, per proteggere in special modo i minori".

 

A dichiararlo è Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia (con un passato da giocatore di poker), nel presentare il programma per le elezioni europee del 26 maggio del suo movimento.

 

Nel suo programma, inoltre, il Popolo della Famiglia propone di "battere la ‘peste bianca’ della denatalita’ in Europa rendendo centrale la maternità e finanziandola con il reddito di maternità", mettere al bando le "culture eutanasiche, abortiste, contro la vita e la famiglia provenienti dal Nord Europa", abrogare il trattato di Dublino e promuovere "una politica europea improntata all’idea di Papa Francesco di immigrazione sostenibile".
 

Articoli correlati