skin

Amelia (Tr): opposizioni contro mancato regolamento sul gioco

07 agosto 2019 - 14:40

Ad Amelia, in provincia di Terni, il comune non presenta il regolamento sul gioco promesso e i consiglieri di Pd Movimento 5 Stelle si indignano.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Amelia (Tr): opposizioni contro mancato regolamento sul gioco

“Quanto tempo ancora dovrà passare prima di vedere realizzato il nostro lavoro?”. E' la domanda che la presidente della prima commissione consiliare, Claudia Dionisi, del Partito Democratico, ad Amelia, in provincia di Terni, sottopone alla maggioranza esprimendo il proprio dispiacere per la mancata attuazione del regolamento sul gioco e dicendosi "amareggiata". Insieme al collega Gianfranco Chieruzzi, capogruppo del Movimento 5 Stelle locale, la presidente ha spiegato di essere “pronti ad applaudire al buon lavoro fatto in prima commissione e, invece, anche stavolta, ci resta solo molta delusione".

A quanto pare, in occasione della seduta di lavori che si sarebbe dovuta eseguire in riferimento al regolamento sul gioco, nella sala non c’era nessuno. "Neppure il sindaco - lamentano i consiglieri - che pure aveva voluto lo scomodo orario. Un segnale negativo che va a svilire e vanificare l’impegno e la serietà di un anno di lavoro della commissione". 
“La domanda, dopo giorni in cui chiediamo chiarimenti e riceviamo solo silenzi è: sono stati realmente invitati gli esercenti? Le mail inviate sono arrivate tutte a destinazione? Il sindaco aveva letto il testo che avrebbe dovuto presentare? Dubbi che ci lasciano grandi punti interrogativi. Quanto tempo ancora dovrà passare prima di vedere realizzato il nostro lavoro?”, hanno concluso.
 

Articoli correlati