skin

Parlati (Acmi): 'Legge Emilia, noi stiamo con i lavoratori del gioco'

17 settembre 2019 - 08:32

Il direttore di Acmi, Gennaro Parlati, interviene in merito alla manifestazione dei lavoratori del comparto del gioco in programma oggi martedì 17 settembre a Bologna.

Scritto da Redazione
Parlati (Acmi): 'Legge Emilia, noi stiamo con i lavoratori del gioco'

"In attesa di vedere quale sarà l'atteggiamento del nuovo Esecutivo appena insediatosi, l'associazione nazionale dei costruttori macchine da intrattenimento Acmi, si schiera con i lavoratori scesi in piazza oggi, martedì 17 settembre a Bologna, in segno di protesta contro la legge regionale".

Queste le parole del direttore di Acmi Gennaro Parlati, il quale nel giorno del sit-in organizzato dagli operatori del gioco legale dell'Emilia Romagna per la modifica della normativa vigente, spiega che "quanto sta accadendo a livello locale è lo specchio del nulla prodotto negli ultimi mesi a livello centrale.
 
La nostra associazione - continua Parlati - chiede da tempo, insistentemente, un confronto finalizzato a definire con chiarezza il futuro di un comparto divenuto negli anni, in termini di tutela del consumatore e occupazionali, di fondamentale importanza".

 

Articoli correlati