Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Consiglio Piemonte, al via le audizioni sulla legge sul gioco

  • Scritto da Fm

Giovedì 10 ottobre al Consiglio del Piemonte audizione congiunta delle commissioni con l'Eurispes e le associazioni As.Tro e Sapar in merito alla legge sul gioco.

Comincia la prossima settimana il cammino del Piemonte verso il "ritocco" alla normativa vigente sul gioco.

Il tema infatti è all'ordine del giorno della seduta congiunta delle commissioni terza e quarta di giovedì 10 ottobre, con le audizioni delle associazioni As.Tro e Sapar, e dell'Eurispes.

A confermare il fatto a Gioconews.it l'assessore al Bilancio Andrea Tronzano, che alla fine di settembre, nel corso della presentazione dell'applicativo Smart nella sede dell'Anci Piemonte, aveva espresso "l'intenzione di modificare la legge sul gioco attraverso una moratoria di imminente pubblicazione".

Un impegno già anticipato dal governatore Alberto Cirio in campagna elettorale, auspicato dai lavoratori del settore con diverse manifestazioni di piazza e prese di posizione dei rappresentanti degli operatoriAnche alla luce del susseguirsi di situazioni di gioco illegale riscontrate dalle forze dell'ordine nei controlli approntati per verificare il rispetto della legge vigente. 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.