Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Il premier Conte: 'Manovra 2020, aggravio su vincite alle slot'

  • Scritto da Amr

Il presidente del consiglio del ministri Giuseppe Conte commenta le disposioni sul gioco contenute nei provvedimenti di bilancio per il 2020.

 

“Nella Manovra è previsto un aggravio selettivo per alcuni settori”. Queste le parole del premier Giuseppe Conte a Bruxelles, in un aggiornamento sugli atti di bilancio per il 2020 prima di prendere parte ai lavori della prima giornata, oggi 17 ottobre, del Consiglio europeo. “Un aggravio sulle aziende che producono imballaggi di plastica, che producono prodotti altamente inquinanti, per tabacchi e vincite alle slot machine", ha aggiunto, in riferimento alle disposizioni sui giochi contenute nel decreto fiscale, di cui non è ancora disponibile la versione definitiva ma dal quale è sparita la tassa sulla fortuna, e invece un nuovo aggravio della tassazione per slot e Vlt.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.