Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Aosta, Centoz: 'Gioco, in un mese tre sanzioni per complessivi 3500 euro'

  • Scritto da Redazione

Il vice sindaco di Aosta, Antonella Marcoz, risponde ad un'interrogazione di Rete civica sui controlli nelle attività di gioco, tre sanzioni in un mese per complessivi 3.500 euro.

"3mila e 500 euro di sanzioni".

È il risultato dei controlli operati dalla polizia municipale di Aosta nell'ultimo mese, secondo quanto ha riferito il vice sindaco Antonella Marcoz, in risposta ad un'interrogazione avanzata dal consigliere di Rete Civica, Paolo Fedi, nella seduta del consiglio comunale di ieri, 22 gennaio, sulla diffusione di slot in città.

In particolare, Marcoz ha evidenziato che un locale è stato sanzionato per 500 euro perché non ha rispettato gli orari di spegnimento degli apparecchi, un altro per 1000 euro per la violazione della legge regionale, ed un altro ancora perché recidivo, e quindi con un multa da 2mila euro (doppia rispetto all'ammontare iniziale).

Il consigliere di Rete civica ha chiesto "controlli immediati dopo le sanzioni" e "ripetuti anche in caso di multa".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.