skin

Pucci (As.Tro): 'Con il gioco non si vincono le elezioni'

27 gennaio 2020 - 10:48

Il presidente di As.Tro Massimiliano Pucci commenta i risultati delle elezioni regionali in Emilia Romagna e in Calabria.

Scritto da Rf
Pucci (As.Tro): 'Con il gioco non si vincono le elezioni'

"Con i nuovi scenari politici in Emilia Romagna e in Calabria, As.Tro continuerà a fare il suo lavoro: difendere il settore del gioco e suoi lavoratori. Continueremo a tenere aperte le porte del dialogo con le istituzioni locali per dare forza e sostegno al comparto del gioco legale".

Queste le dichiarazioni del presidente di As. Tro Massimiliano Pucci, il giorno dopo delle elezioni regionali in Emilia Romagna e in Calabria.
 
"Per quanto riguarda l'Emilia Romagna - continua Pucci - c'è un lavoro fatto da un ente terzo, la Cgia di Mestre, che in maniera scientifica propone tutti i dati sul gioco.
 
Se la Regione vuole affrontare queste tematiche senza lasciarsi andare a falsi miti, si può basare su questi numeri, reali e veritieri.
 
Mi stupisce il fatto che un partito che abbia raggiunto solamente il 3 percento (Movimento 5 Stelle, Ndr) continui a parlare di gioco non capendo che con il gioco non si vincono le elezioni.
 
Le elezioni - afferma ancora il presidente Pucci - si vincono con un programma politico rivolto ai lavoratori per le tutela dei posti di lavoro.
 
Un partito che sta scomparendo come il M5S ha ancora come primo obiettivo l'abolizione del gioco legale, questo si è dimostrato un concetto perdente".

 

 

Articoli correlati