Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Comune Gorizia: 'Incentivi per gli esercizi commerciali No slot'

  • Scritto da Redazione

Il consiglio comunale di Gorizia approva ordine del giorno di Andrea Tomasella (Lega) per la concessione di incentivi e premialità agli esercizi commerciali No slot.

"Conferire, in applicazione alla LR 1/2014, incentivi e premialità a tutti gli esercizi commerciali che espongono il logo 'No slot' e che quindi si impegnano a non installare nuove macchinette o a rimuovere quelle già presenti nei loro locali".

È l'obiettivo dell'ordine del giorno approvato dal consiglio comunale di Gorizia nella sua ultima seduta, su proposta del consigliere leghista Andrea Tomasella.

L'ordine del giorno, intitolato “Incentivi comunali per gli esercenti che espongono il logo No slot", secondo il suo firmatario si propone di "aiutare concretamente gli esercenti goriziani, che si trovano in evidente difficoltà e non devono essere lasciati soli nell’affrontare quest’emergenza" legata al Covid-19.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.