skin

Regione Molise: 'Sale gioco seguano linee guida Conferenza delle Regioni'

22 giugno 2020 - 08:02

Nuova ordinanza del Molise, l'attività di gioco è consentita solo alle strutture che hanno recepito le linee guida stilate dalla Conferenza delle Regioni.

Scritto da Redazione
Regione Molise: 'Sale gioco seguano linee guida Conferenza delle Regioni'

“Ricorrono i presupposti di fatto e di diritto per consentire la ripresa delle attività di sale giochi, sale scommesse e sale bingo e delle attività di centri benessere, di centri termali non inclusi nell'erogazione delle prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza, già erogate nel rispetto della vigente normativa, di centri culturali e di centri sociali”.

A sottolinearlo è la Regione Molise nell'ordinanza firmata dal governatore Donato Toma con cui vengono sanciti la riapertura di ulteriori attività – fra cui quelle di gioco, appunto - e l'aggiornamento delle linee guida precedentemente approvate, per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.

 

Il Molise era stata fra le prime regioni a dare l'ok alla ripresa del gioco, già prima del Dpcm dell'11 giugno
L'attività, recita l'ordinanza, è “consentita alle sole strutture che abbiano recepito gli indirizzi operativi” previsti dalle linee guida stilate dalla Conferenza delle Regioni
La presente ordinanza, immediatamente esecutiva, ha efficacia fino al 31 luglio 2020
 

Articoli correlati