Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Regione Abruzzo: 'Sì al Piano regionale sul Gap'

  • Scritto da Redazione

La giunta regionale dell'Abruzzo approva il Piano regionale sul Gap, la programmazione è stata inviata al ministero della Salute per la valutazione.

C'è anche l'approvazione del Piano regionale Gap 2018-2019 e dello schema di convenzione da stipulare con Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr) per la prevenzione, la cura e la riabilitazione delle patologie connesse alla dipendenza da gioco patologico fra i provvedimenti adottati dalla giunta regionale dell'Abruzzo, riunitesi ieri, 22 giugno, in seduta ordinaria, presieduta dal governatore Marco Marsilio.

La Regione Abruzzo è stata destinataria di somme per le annualità 2017- 2018-2019, al fine di garantire le prestazioni di prevenzione cura e riabilitazione in favore di persone affette da disturbo da gioco d'azzardo.

La programmazione per le attività per il biennio 2018-2019 è stata già inviata dalla Regione Abruzzo al ministero della Salute per la valutazione e la relativa approvazione.
 
Share