skin

De Bertoldi: 'Abi, audizione su trattamento a operatori gioco'

01 aprile 2021 - 10:45

Il senatore di Fratelli d'Italia Andrea De Bertoldi annuncia la data dell'audizione dell'Abi sul trattamento degli istituti di credito agli operatori di gioco.

Scritto da Anna Maria Rengo
De Bertoldi: 'Abi, audizione su trattamento a operatori gioco'

Si avvicina e soprattutto si formalizza, la data dell'audizione, da parte della Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema bancario e finanziario, dei vertici dell'Associazione bancaria italiana.

A dare la data, in occasione della manifestazione a Montecitorio delle donne del gioco, il senatore di Fratelli d'Italia Andrea De Bertoldi, che è capogruppo del partito in commissione: "Il prossimo 19 aprile abbiamo convocato l'Abi per darci risposte sui problemi che voi operatori del gioco avete con le banche che, pur essendo voi concessionari dello Stato, vi stanno trattando come se voi foste degli appestati".

Dalla piazza, De Bertoldi lancia anche un monito a chi "in primis il M5S" ha messo in atto provvedimenti come l'aumento del Preu o "la pubblicità collegata al gioco": così facendo "si fa solo il gioco della criminalità e delle mafie".

Articoli correlati