Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Dl Sostegni: audizione in Senato per Sapar, Acadi ed Egp

  • Scritto da Redazione

Nei brevi incontri calendarizzati dalle commissioni Finanze e Tesoro in Senato anche quelli delle tre associazioni di categoria del gioco legale.

Come anticipato ieri, 1 aprile, in Senato continua l'iter per la trasformazione in Legge del Dl Sostegni. Le commissioni hanno definito il calendario di audizioni, programmando incontri con alcuni rappresentanti del settore produttivo italiano. Tra gli appuntamenti in programma, appuntamenti molto brevi (10 minuti cadauno), ci sono pure quelli con i rappresentanti del settore gioco Sapar, Acadi e Egp, che si presenteranno nel pomeriggio dell’8 aprile.

Probabile che il discorso dei rappresentanti del gioco legale, sempre che ci sia il tempo per completarlo nei 10 minuti previsti, punti sul fatto che le nuove misure previste per aziende con un fatturato non superiore a 10 milioni di euro, non appaiono sufficienti a salvare un settore che negli ultimi 13 mesi ne ha avuti 9 di chiusura totale. Restano molte le questioni ancora non affrontate, da quella fiscale e creditizia, al problema dei rapporti con le banche, dalle proroghe alle concessioni e alle riaperture.

Share