Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Decreto sostegni, arriva l'ok della commissione bilancio della Camera

  • Scritto da Redazione GiocoNews

La commissione Bilancio della Camera completa la discussione sul Dl Sostegni, sul gioco restano le sole disposizioni dell'articolo 6 octies.

La commissione Bilancio della Camera ha completato ieri, 13 maggio, l'esame di alcuni degli emendamenti presentati al Dl Sostegni, respingendoli. Il testo pertanto non cambia, e l'iter procederà con il passaggio all'Assemblea. Come esplicitato da Fabio Melilli, presidente della commissione, tutti gli emendamenti non esaminati sono considerati d'ufficio respinti.

Il testo, come detto, non cambia, pertanto il Decreto legge procede il suo iter verso la trasformazione in legge, comprendendo, per il settore del gioco, le disposizioni inserite durante il passaggio al Senato, ossia quell'articolo 6 octies che proroga al 15 dicembre 2021 i termini di versamento del Preu sugli apparecchi da intrattenimento videolottery e newslot e del relativo canone concessorio dovuti fino al 30 giugno.

 

Share