skin

Cdm, confermata riapertura gioco 1° luglio e nomina Minenna a Dg Adm

17 maggio 2021 - 19:44

Il consiglio dei ministri approva il nuovo decreto legge Covid, confermate le disposizioni sulla riapertura del gioco il primo luglio.

Scritto da Anna Maria Rengo
Cdm, confermata riapertura gioco 1° luglio e nomina Minenna a Dg Adm

Confermate da consiglio dei ministri, che ha approvato il decreto legge recante misure urgenti relative all'emergenza epidemiologica da Covid-19, le indicazioni della cabina di regia. In particolare, per quanto attiene la riapertura del gioco, che viene fissata al primo luglio. Come si legge nella nota diramata da Palazzo Chigi, "dal 1° luglio sale giochi, sale scommesse, sale bingo e casinò potranno riaprire al pubblico".

Il nuovo decreto legge contiene disposizioni anche su coprifuoco e altre riaperture.

Il consiglio dei ministri ha anche deliberato, su proposta del Ministro dell’economia e delle finanze Daniele Franco, visti i pareri favorevoli della Conferenza unificata, la conferma di Ernesto Maria Ruffini quale direttore dell’Agenzia delle entrate e di Marcello Minenna quale direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, nonché il conferimento ad Alessandra dal Verme, dirigente di prima fascia dei ruoli del Ministero, dell’incarico di direttore dell’Agenzia del demanio.

 

 

Articoli correlati