skin

Rosato (Iv): 'Adm presidio di legalità del gioco'

04 giugno 2021 - 08:36

Il deputato Rosato (Italia viva) incontra il Dg Minenna nella nuova sede dell'Agenzia dogane monopoli e ribadisce il suo ruolo di presidio di legalità, anche nel gioco.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Rosato (Iv): 'Adm presidio di legalità del gioco'

"Un'occasione di confronto con il direttore generale Marcello Minenna sui diversi compiti dell'Agenzia: dal controllo delle merci alla lotta alla contraffazione, dal gioco legale al contrasto dell'evasione fiscale.
Un presidio di legalità, a tutela dei marchi del Made in Italy".

Lo scrive su Facebook il deputato Ettore Rosato (Italia viva), dopo la visita alla nuova sede dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli e l'incontro con il suo Dg.

Rosato quindi rimarca che "anche attraverso l'azione quotidiana, spesso sotto traccia, di Agenzie come questa in collaborazione con le nostre forze dell'ordine si promuove il pieno sviluppo economico del nostro Paese".

In questi ultimi mesi, il deputato di Italia viva ha perorato più volte la causa del gioco, chiedendone la riapertura dopo i tanti mesi di lockdown per evitare che quello "illegale prendesse spazio" e rimarcando che quello lecito era "chiuso anche al di là di ogni logica, per una questione ideologica, non per una questione di sicurezza dal punto di vista sanitario".
 

Articoli correlati