skin

Nuovo sottosegretario Mef, Egp: 'Assicurare sostenibilità del gioco'

28 settembre 2021 - 07:47

Egp-Fipe, l'Associazione italiana esercenti giochi pubblici esprime soddisfazione per la nomina di Federico Freni a nuovo sottosegretario Mef e chiede 'concertazione' per il settore.

Scritto da Redazione
Nuovo sottosegretario Mef, Egp: 'Assicurare sostenibilità del gioco'

“Egp-Fipe accoglie con soddisfazione la nomina del nuovo sottosegretario all'economia ed alle finanze da parte del Capo dello Stato, su proposta del presidente del Consiglio.
Il professore e avvocato Federico Freni ha maturato competenze ed esperienze che, certamente, potranno alimentare positivamente l’azione del Mef già nelle prossime settimane, con la definizione del quadro economico-finanziario del Paese per i prossimi anni”.

Queste le parole con cui Egp–Fipe, l'Associazione italiana esercenti giochi pubblici, commenta la nomina del nuovo sottosegretario del Mef.


“Esprimendo al sottosegretario i più fervidi auguri di buon lavoro nel delicato incarico, Egp - Fipe è certa che le qualità professionali dell'avvocato Freni potranno anche agevolare la ripresa del lavoro di individuazione e concertazione delle migliori soluzioni per la sostenibilità del comparto dei giochi pubblici e, con essa, di più forte tutela della legalità e di tutti i consumatori nella delicata fase di uscita dal periodo pandemico”, conclude la nota.

 

Articoli correlati