Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Super green pass: in Gazzetta il decreto valido fino al 31 marzo

  • Scritto da Daniele Duso

Pubblicato in Gazzetta ufficiale il decreto Super green pass, la certificazione rafforzata servirà anche per i locali di gioco se in zona gialla e arancione.

Il decreto decreto Super green pass è in vigore da oggi, 26 gennaio, data di pubblicazione in Gazzetta ufficiale. Il nuovo  provvedimento impone l'esibizione della certificazione rafforzata anche per l'accesso alle sale da gioco di qualsiasi tipo (sale scommesse, bingo e casinò) in tutte le località che, nel periodo in cui il decreto sarà in vigore, si troveranno in zona gialla e arancione.

Si tratta tuttavia, giusto ricordarlo, di un provvedimento che è poi passato in secondo piano, bypassato dai decreti governativi emanati nel periodo delle festività natalizie. Il Super green pass sarà comunque in vigore per l'accesso alla maggior parte degli impianti sportivi e ricreativi, sia all’aperto che al chiuso, fino al prossimo 31 marzo 2022, data in cui termina (secondo le disposizioni in vigore ad oggi) l'emergenza sanitaria.

Share