Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Lavori Camera e Senato, Def 2022 torna sotto i riflettori

  • Scritto da Redazione

Oggi, 20 aprile, il Def 2022 è in discussione alla Camera, mentre il Senato lo esamina sia in commissione Bilancio che in Aula. Fra i collegati il Ddl sul gioco.

I lavori del Parlamento di questa settimana entrano nel vivo e accendono i riflettori sul Documento di economia e finanza 2022 che, come noto, annovera fra i "collegati alla decisione di bilancio" alcuni disegni di legge, fra cui quello per il riordino del settore del gioco pubblico.

Oggi, 20 aprile, il testo del Def è oggetto della discussione della Camera dei deputati e in esame alla commissione Bilancio del Senato, con la relazione della senatrice Antonella Faggi (Lega) e del senatore Massimo Ferro (Forza Italia), quindi in Assemblea.


Le commissioni Bilancio di Senato e Camera, in seduta congiunta, da lunedì 11 a giovedì 14 aprile, hanno svolto le audizioni preliminari all'esame del Def 2022, dando parere favorevole.

Il Def ha ottenuto il via libera della Camera. 

Share