skin

Egt Interactive protagonista al Future gaming expo di Belgrado

19 maggio 2022 - 13:50

Dal 31 maggio al 2 giugno a Belgrado, in Serbia, il provider sarà allo stand Y1 del Future gaming expo per incontrare partner e delegati.

Scritto da Redazione
Egt Interactive protagonista al Future gaming expo di Belgrado

 

Manca poco al Future gaming expo di Belgrado, che si terrà tra il 31 maggio e il 2 giugno prossimi. Tra i protagonisti della kermesse serba ci sarà anche Egt interactive, il cui portafoglio si sta arricchendo con nuovi giochi, nuove funzionalità e gameplay sempre più coinvolgenti.

Il provider sarà presente allo stand Y1, dove i partecipanti potranno provare non solo i classici giochi da casinò, ma anche con le moderne slot e i nuovi titoli della piattaforma Live Casino. Alcuni dei prodotti che saranno presentati allo stand Y1 sono 20 Golden Coins, Diamond Plus, Fruity Time, Hot Deco, Orient Story e molti altri.

Ivo Georgiev, amministratore delegato di Egt Interactive, sottolinea che "siamo entusiasti di unirci a Future Gaming Expo per condividere sempre più l'evoluzione della nostra azienda e dei nostri nuovi prodotti. Aspettiamo tutti allo stand Y1, dove sarà possibile incontrare il nostro team!”

Articoli correlati