skin

Comesterogroup: a tutto campo a Enada Primavera

10 marzo 2014 - 08:42

Comesterogroup partecipa a Enada con una formazione sempre più completa di prodotti e servizi e fa squadra con i propri partner e clienti per costruire insieme una nuova idea di innovazione. La Gamma oggi è davvero 'a tutto campo', con un catalogo di oltre 100 prodotti, strutturati in 4 grandi famiglie e in grado di soddisfare tutte le esigenze di accettazione, cambio, gestione delle vincite e conteggio. Cambiamonete, cambiavincite, periferiche, sistemi conteggio sono il frutto di una passione comune per la Qualità e la Sicurezza, che accomunano Comesterogroup  e i propri partner e che, solo, insieme hanno trovato la forza e la sinergia di una squadra perfetta.

Scritto da Redazione GiocoNewsPlayer.it
Comesterogroup: a tutto campo a Enada Primavera


Comesterogroup gioca in attacco con un nuovo progetto di in-formazione tecnica per i propri clienti, inaugurato proprio in questi giorni con il nuovo bollettino tecnico  MEMO UP, e con le nuove funzioni della telemetria BRAIN, che da oggi può essere installata su tutti i cambiamonete della gamma. BRAIN offre così davvero la possibilità di mettere in Rete un intero parco macchine e di rinnovare il modo di lavorare per il gestore.   
Sullo stand Comesterogroup saranno inoltre in prima linea, ciascuno con le proprie novità: Suzo Happ Group e Creom, rispettivamente nell’ambito degli erogatori e degli accessori per macchine da Gioco e nel conteggio delle monete. Tra i marchi rappresentati non mancheranno inoltre i lettori  banconote di Innovative Technology, e le selezionatrici di monete e banconote di M.B.S. e  CICRESPI.
“Ma la vera protagonista dello stand – rivela il Team Marketing Comesterogroup -  sarà soprattutto la nostra nuova idea di innovazione. Per noi l’innovazione può fare la differenza solo quando è davvero a portata di mano per chi la utilizza. Per noi l’innovazione è un percorso: parte dal confronto e dallo scambio di idee, si concretizza con lo sviluppo di prodotti e servizi, si traduce nella creazione di opportunità e di valore che contano veramente. Il nostro nuovo “progetto” di innovazione prenderà vita proprio a Enada e vedrà protagonisti i nostri clienti. L’appuntamento tutto da scoprire è quindi sul nostro stand con… “Meet the Innovation”.
Comesterogroup a Enada Rimini – Pad. A5 | Stand 116

Altri articoli su

Articoli correlati