Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La sentenza della Cassazione su rapinatore malato di gioco patologico'

  • Scritto da Redazione GiocoNews

L'uomo a causa dei farmaci assunti per curare il morbo di Parkinson aveva sviluppato "un impulso irrefrenabile e patologico al gioco"

 


La Corte di Cassazione ha annullato e rinviato ad altra sezione per nuovo giudizio la sentenza con cui la Corte di Appello di Milano dava ragione al giudice dell'udienza preliminare del tribunale della medesima città con cui era stato ritenuto colpevole dei delitti di rapina aggravata un uomo in cura per il morbo
di Parkinson, che "a causa delle cure farmacologiche cui erasottoposto aveva sviluppato un impulso irrefrenabile e patologico al gioco di azzardo". 

 

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google Plus alla homepage).

 

Share