Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La sentenza della Cassazione su apparecchi gioco non conformi

  • Scritto da Redazione GiocoNews

La Corte di Cassazione respinge ricorso di un esercente con apparecchi da gioco non conformi, anche senza cavi di alimentazione o denaro all'interno.

 

La Corte di Cassazione rigetta il ricorso di una società contro i Monopoli di Stato per una sanzione pecuniaria e la confisca degli apparecchi per videogiochi inflitta per violazione dell'art. 110, coma 9, lett. c), Tulps dopo un accertamento della Guardia di Finanza che aveva rinvenuto nell'esercizio commerciale sei apparecchi per videogiochi con caratteristiche non conformi a quelle per cui era stato chiesto il nulla osta, del tipo 'a rulli virtuali'. 


Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Share