Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

La sentenza del Tar Lazio su sala Vlt Provincia Bolzano

  • Scritto da Redazione

Tar Lazio accoglie il ricorso del Comune di Bressanone contro Provincia di Bolzano per concessione licenza a sala Vlt in contrasto con norme sul Gap.

 


Il Tar Lazio ha accolto il ricorso proposto dal Comune di Bressanone (Bz) contro la Provincia di Bolzano per aver concesso ad un esercente l'autorizzazione di polizia in materia di esercizi pubblici necessaria per la raccolta di giocate tramite Vlt con mescita di bevande alcoliche e superalcoliche come attività
accessoria, nell'esercizio definito 'sala dedicata', nell'esercizio definito 'sala dedicata', sebbene in violazione della legge provinciale sul Gap. 


Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Share