skin

Scommesse virtuali: entro gennaio le linee guida

28 dicembre 2012 - 16:31

Aams sottolinea che “La data di decorrenza dell’efficacia delle concessioni per l’esercizio dei giochi di cui all’art. 2, comma 1, lettera f) dello schema di convenzione relativo al bando di gara per l’assegnazione di 2000 negozi, il cui riferimento normativo è citato nelle premesse, è fissata il giorno successivo a quello del superamento della verifica tecnica funzionale che segue il rilascio dell’autorizzazione per accedere all’ambiente di test e l’esito positivo del processo di collaudo.

Scritto da Redazione GiocoNews

Il rilascio dell’autorizzazione è previsto entro 120 giorni dalla data di presentazione della apposita istanza. Il termine di cui al comma 2 è sospeso in caso di richieste di chiarimenti o integrazioni, da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e/o del partner tecnologico Sogei spa, relativi alla documentazione presentata dagli operatori.


Entro il mese di gennaio 2013 l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli procede, con la collaborazione del partner tecnologico Sogei spa, a rendere disponibili sul proprio sito istituzionale (www.aams.gov.it) le informazioni tecniche, le linee guida, il protocollo di comunicazione e ogni altra documentazione necessaria a consentire ai soggetti interessati di presentare l’istanza per l’avvio del processo di verifica di conformità delle piattaforme di gioco, ivi compreso l’iter tecnico e amministrativo di approvazione delle piattaforme stesse e delle proposte di gioco”.

Articoli correlati