skin

Schiavolin (Snai): 'Una campagna di recruiting per consolidare la nostra leadership'

16 maggio 2016 - 15:25

ll Gruppo Snai dà il via alla nuova campagna di recruiting:al centro la passione sportiva e lo spirito imprenditoriale

Scritto da Ca
Schiavolin (Snai): 'Una campagna di recruiting per consolidare la nostra leadership'

“Da quando si è costituito il nuovo gruppo, questa è la prima campagna che conferma un chiaro posizionamento di consolidamento della nostra leadership e che guarda al futuro con ottimismo e forza". E' Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato del Gruppo Snai a lanciare la campagna nazionale per la selezione di gestori di punti vendita che vede protagonista un uomo metà calciatore e metà businessman, che ha “fatto il salto”.

Il protagonista è riuscito a sposare le sue aspirazioni professionali con l’amore per il mondo sportivo. Un messaggio accattivante e innovativo che riconferma la vision dell’azienda sull’importanza di far coincidere la passione per lo sport con il business: 'Da player a playmaker' è il claim della campagna creata e pianificata “in house” che uscirà su diversi media online e offline, principalmente sportivi, oltre alle testate di settore. Con Snai il gioco lo fai tu. Snai cerca persone serie e motivate, che vogliano diventare imprenditori della loro passione, pronti, come il migliore point guard nell’Nba a farsi carico di chiamare lo schema o segnare il canestro decisivo. Nel mondo delle scommesse il playmaker è colui che fa il gioco e che fa divertire in modo sicuro e legale.
L’obiettivo è potenziare e migliorare qualitativamente la rete retail del Gruppo Snai, attualmente attiva su tutto il territorio nazionale con 1000 punti vendita e altrettanti corner.
Per diventare partner di Snai e offrire scommesse sportive e ippiche, virtual sport e prodotti di gioco in sala e online, basta consultare il sito www.diventasnai.it oppure scrivere a commerciale@snai.it o utilizzare il QRCode con il proprio smartphone.

 

Articoli correlati