skin

Adm: sospesa autorizzazione per 18 punti Eurobet

28 giugno 2017 - 11:43

Adm sospende efficacia dei titoli autorizzatori rilasciati ad Eurobet Italia per diciotto punti dopo sentenza Tribunale di Lucca.

Scritto da Redazione
Adm: sospesa autorizzazione per 18 punti Eurobet

Dal 5 luglio 2017, Adm dispone la sospensione dell’efficacia dei titoli autorizzatori rilasciati ad Eurobet Italia Srl per diciotto punti scommesse che si trovano soprattutto in Campania "sino all’intervento di un provvedimento giurisdizionale, ancorché non definitivo o, comunque, alla definizione del contenzioso. La sospensione opera limitatamente all’efficacia dei titoli, con esclusione di ogni effetto di revoca/decadenza nei confronti dei relativi diritti che potranno essere diversamente collocati, qualora ricorrano le condizioni previste".

Un provvedimento reso necessario dopo che il Tribunale Civile di Lucca, pronunciandosi in sede collegiale sul reclamo proposto dai gestori dei locali, con ordinanza depositata il 24 maggio 2017, ha confermato l’efficacia del provvedimento monocratico e ordinato, per l’effetto, ai gestori di riaprire le sale e di riattivare la raccolta dei giochi pubblici con Snaitech Spa.

Articoli correlati