skin

Sisal e Kiron in Turchia con i virtual in una rete fino a 2mila punti

01 giugno 2021 - 09:07

Kiron Interactive entra in Turchia con Sisal Şan roll out, i giochi virtuali del fornitore vivono sulla rete dei principali operatori.

Scritto da Ca
Sisal e Kiron in Turchia con i virtual in una rete fino a 2mila punti

Una selezione dei giochi virtuali del leader di mercato Kiron, è attualmente in fase di lancio in Turchia dopo aver concluso un accordo con Sisal Şans alla fine del 2020. I suoi giochi vengono introdotti nell’offerta retail dell'operatore con un'implementazione online prevista per la fine dell'anno.

Una joint venture tra Sisal e la turca Demirören Holding, Sisal Şans ora offre il gioco di calcio virtuale di grande successo di Kiron Goal e emozionanti giochi di corse automobilistiche in oltre 800 dei suoi punti vendita, con ulteriori 2.000 sedi previste entro la fine del secondo trimestre di quest'anno.

L'accordo è l'ultimo passo nella roadmap di espansione di Kiron, che ha recentemente visto il fornitore rafforzare la propria presenza in una serie di mercati regolamentati chiave tra cui Svezia, Colombia e Sud Africa.

Steven Spartinos, co-Ceo di Kiron, ha dichiarato: “Abbiamo avuto una lunga e proficua collaborazione con Sisal che risale al 2014 quando abbiamo introdotto per la prima volta i virtual nel mercato italiano, quindi è fantastico estendere la nostra partnership alla loro joint venture in Turchia. Andare ad operare lì  - prosegue Spartinos - rappresenta una pietra miliare significativa per Kiron nei nostri piani di crescita complessivi. È un mercato che offre un enorme potenziale per i virtuali e sono sicuro che i players adoreranno i nostri giochi, come fanno in altri mercati chiave delle scommesse in tutto il mondo".

Massimo Temperelli,  Betting Managing Director di Sisal, ha dichiarato: “Avere il meglio di tutti i prodotti è essenziale per qualsiasi operatore e questo accordo con Kiron ci garantisce di ottenere proprio questo con il nostro mix di contenuti. Il contenuto di Kiron è destinato a fare una preziosa aggiunta al nostro portafoglio di giochi ed è esattamente il giusto tipo di partnership che cerchiamo per mantenere lo slancio e le massime prestazioni nelle nostre operazioni".
A commentare il deal anche Selim Ergün, Ceo di Sisal Sans: “I giochi sportivi virtuali sono molto popolari in Turchia e i prodotti Goal e le corse automobilistiche di Kiron rappresentano il perfetto equilibrio tra impegno e realismo che stiamo cercando in questo verticale. Saranno una preziosa aggiunta alla nostra offerta al dettaglio e online".

Articoli correlati