skin

Via al Nuovo Totocalcio, ecco tutte le novità del gioco dal 2022

05 gennaio 2022 - 12:34

Disponibile dal 3 gennaio la nuova schedina, frutto di una elaborazione che ha visto Adm protagonista a fianco degli operatori di gioco.

Scritto da Daniele Duso
Via al Nuovo Totocalcio, ecco tutte le novità del gioco dal 2022

Con un breve video pubblicato sulla sua pagina Facebook l'Agenzia delle dogane e dei monopoli illustra tutte le novità della nuova schedina del Totocalcio, un gioco che ha accompagnato un lungo periodo della storia italiana del secondo dopoguerra e che ora si presenta rivoluzionato, ma sempre legato a Sisal (marchio che per molti era diventato sinonimo di Totocalcio).

"Dal 3 gennaio 2022", ricorda Adm nel post, "dopo una fase di studio e innovazione messa in campo da Adm che ha visto coinvolti anche gli operatori di gioco, è di nuovo possibile giocare alla 'schedina' in una nuova veste".

Il nuovo gioco si presenta con "una formula innovativa che prevede diverse modalità di partecipazione al fine di rendere il gioco in grado di attirare le attenzioni di una platea di utenti ancora più ampia", scrive Adm. "Dalle formule più semplici e con maggiori possibilità di vincita, sino al tradizionale 'tredici' in grado ancora di esercitare un richiamo nei confronti del pubblico, sia per il valore storico che esplica nei confronti di chi ha vissuto l’ultima parte del secolo scorso, sia per l’attrattiva di poter realizzare vincite di consistente valore economico".

Quindi il breve video illustrativo, della durata di 1 minuto e 25 secondi nel quale si ricorda che con il nuovo Totocalcio si potrà decidere di vincere indovinando 3, 5, 7, 9, 11 o 13 partite.

Articoli correlati