Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Frodi sportive: si riunisce oggi il Comitato Etico della Lega Pro

  • Scritto da Sm

lega proSi riunisce per la prima volta oggi il Comitato Etico della Lega Pro, l’organismo consultivo che contribuisce alla lotta contro le frodi sportive, presso la sede di Calcioservizi della Lega Pro a Roma.
Fanno parte del Comitato Andrea Manzella, attualmente vice presidente del Consiglio di Presidenza della Corte dei Conti, designato alla presidenza; Cesare Gussoni, presidente AIA dal 2006 al 2009 e già vicepresidente vicario della FIGC dal 2007 al 2009; Mons. Carlo Mazza, membro della Commissione Episcopale per la cultura e le comunicazioni; Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera e Sky; Fiona May, ex campionessa mondiale di atletica leggera; Roberto Sgalla, Direttore della Scuola Superiore di Polizia.
L’impegno della Lega Pro sul fronte della lotta alle frodi sportive prosegue da un lato con il monitoraggio di tutte le gare attraverso Sportradar e dall’altro con l’accettazione da parte dei club e dei loro tesserati del codice etico.

Share