skin

bwin.party annuncia un accordo di 3 anni con il Manchester Utd: betting shop allo stadio e social games online

16 agosto 2012 - 13:58

bwin.party digital entertainment ha annunciato di aver stipulato un accordo triennale con il Manchester United, compreso il diritto di aprire dei chioschi per raccogliere scommesse allo stadio oltre che ad avere la possibilità di pubblicizzare il proprio marchio per tutte le partite casalinghe dei Red Devils in Premier League. Bwin avrebbe anche strappato la possibilità di poter offrire dei social games per far misurare tutti i tifosi del Manchester United “che sono 569 milioni di seguaci al di fuori dell'Europa e in tutto il mondo.

Scritto da Ca

Questo ci potrà dare una grande opportunità di offrire prodotti innovativi e progettati congiuntamente nei paesi che ancora non consentono di puntare a soldi veri” ha detto il ceo di bwin.party Norbert Teufelberger.

Bwin, che è già lo sponsor maglia della squadra di calcio spagnola del Real Madrid, ha detto che il calcio è rimasta la chiave per i suoi sviluppi futuri nel lungo termine visto che costituiscono circa la metà delle sue entrate da scommesse sportive nel 2011.

Il Manchster United, che ha debuttato sulla Borsa di New York la scorsa settimana, ha una serie di linkups commerciali, anche con broker assicurativi come AON, il cui brand occupa attualmente le maglie anche di questa stagione. Dal 2014 arriverà la Chevrolet GM come sponsor di maglia.

Articoli correlati