Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ecco lo spot di PaddyPower che domani non andrà in onda sulle principali tv nazionali: GUARDA IL VIDEO IN ESCLUSIVA

  • Scritto da Ca

PADDYGESUUno spot che doveva andare in onda per l'apertura del campionato di Serie A di calcio domani con i primi anticipi e invece non sarà visibile sui principali network pianificati e sarà sostituito da un secondo spot visto. Il motivo? Pare non rispetti alcune norme o solo forse c'è il timore di suscitare polemiche.  Come al solito lo stile di PaddyPower è tanto inconfondibile quanto provocatorio ed originale. Non è il caso di 'gettare la croce' (è proprio il caso di dirlo e ve ne accorgerete vedendo lo spot) addosso al bookmaker inglese. In effetti il 'testimonial' scelto è assolutamente d'eccezione. Tuttavia i contenuti e la sceneggiatura non sembrano offensivi.

CLICCA QUI PER VEDERE LO SPOT DI PADDYPOWER CHE NON ANDRA' IN ONDA

Vedere per credere, diceva un vecchio amico del testimonial scelto da PaddyPower e assai curioso lo spunto dato per la creazione dello spot che arriva da un utente del gruppo Facebook del bookmaker: “Scommettere su questo calcio? Solo se un miracolo lo guarisce!”, scriveva un certo Marco Manes e Paddy Power ha cercato di ascoltare le sue preghiere.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.