skin

Bando scommesse: Assosnai presenta la sua strategia e la nuova figura del Partner

02 ottobre 2012 - 08:09

Giovedì 4 ottobre, Assosnai coadiuvata dai propri consulenti ‘Mag - Consulenti Associati’ e ‘Studio Romano Bondavalli’, nell’ambito di un meeting rivolto agli operatori di gioco interessati alla procedura di selezione in corso, presenta la strategia di partecipazione al Bando Aams 2012, ideata al fine di agevolare l’adesione alla gara, fornire gli indispensabili strumenti per abbattere gli elevati costi di gestione della concessione derivanti dall’applicazione della legge di Stabilità 2010 e creare i presupposti per affrontare con successo lo scenario che si presenterà a giugno 2016. Bando scommesse, agenzie ippiche impugnano l’atto al Tar del Lazio

Scritto da Redazione GiocoNews

Nel corso del Meeting sarà illustrato il modello di business, che prevede la nuova figura professionale del ‘Partner’ che affianca il Concessionario Aams aggiudicatario il quale garantirà l’adempimento degli obblighi convenzionali.

Tutto ciò con il fine primario di presentarsi con le giuste credenziali alla nuova sfida del 2016 quando sarà rimessa a bando l’intera rete dei Negozi e Punti vendita dei Giochi Pubblici.

Articoli correlati