skin

Battista (Snai): "Nuova strategia di collaborazione con gestori"

15 ottobre 2012 - 11:51

Il futuro di Snai passa per la rete di vendita. Per questo il concessionario propone ai propri partner una nuova strategia con l’obiettivo di rafforzare questo connubio e ampliare le possibilità di crescita a livello trasversale. “Per far questo - spiega il responsabile commerciale Bruno Battista - abbiamo predisposto una nuova strategia di collaborazione che introduce maggiori possibilità di ricavi per i gestori e condividere gli utili tra gruppo Snai e la rete. Abbiamo introdotto un nuovo sistema di corrispettivi per i titolari dei punti vendita e nell'accordo che proponiamo oggi alla rete per la remunerazione di scommesse sportive. Un segnale importante chiediamo alla rete e una sfida per la nostra società”.

Scritto da Ac

Anche sul fronte delle vlt abbiamo un'offerta incentivante per i gestori: dal 39 percento sul cassetto netto che viene dato oggi passiamo al 50percento fino ai 120 euro per arrivare al 60 percento per i 150 euro ovviamente al netto del costo di piattaforma".

Ma novità importanti anche sul fronte delle Awp con le new slot che hanno accusato il colpo sulla rete Snai dopo l'introduzione delle vlt. “Abbiamo subito un abbandono da parte dei giocatori che una volta conosciute le awp sembrano abituarsi a questo prodotto e difficilmente lo abbandonano per tornare alle 'vecchie' slot. Abbiamo invece visto che questa tendenza si può colmare introducendo prodotti 'vlt like' e quindi delle awp nuove più in linea con le vlt come concept di gioco come hardware e come estetica. Per questo abbiamo avviato la sostituzione del nostro parco machine e abbiamo visto già da subito che c'è una inversione di tendenza”.

Articoli correlati