Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Passamonti (Sgi): "Bene controlli della Gdf per garantire trasparenza e legalità nel gioco"

  • Scritto da Sm

In riferimento all’attività di contrasto al gioco illecito Guardia di Finanza in Puglia e SiciliaMassimo Passamonti, presidente di Confindustria Sistema Gioco Italia, ha dichiarato: “La notizia dei controlli operati dalla Guardia di Finanza in Puglia e Sicilia che ha denunciato attività di gioco illegale, sale da gioco abusive e centri scommesse clandestini è un’ulteriore conferma della necessità di rafforzare il contrasto al gioco illecito a favore delle migliaia di operatori e aziende concessionarie dello Stato che lavorano onestamente.

Dogane e Monopoli: Flp denuncia "Non ci sono solo i passaggi economici"

Antiriciclaggio: previste verifiche antimafia per società concessionarie di giochi

Promogames, per la Cassazione illegali quelli con premi in denaro

Come Sistema Gioco Italia, vogliamo esprimere pieno sostegno alla Guardia di Finanza, auspicando che si moltiplichino le iniziative a favore della trasparenza e della legalità nel settore del gioco e dell’intrattenimento. Da parte nostra continueremo nel nostro impegno affinché la legge sia rispettata e gli operatori illegali siano severamente puniti”.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.